Note di Rilascio

v 6.22.0.1775

2 ottobre 2023
Comunicazione fuori servizio: aggiunto un tasto “invia comunicazione fuori servizio” in fondo alla barra del tasto di chiusura. Se premuto appare il messaggio con richiesta di conferma “Attenzione: si vuole inviare all’Agenzia delle Entrate la comunicazione di fuori servizio del registratore di cassa, per chiusura dell’esercizio superiore a 12 giorni?” Confermando viene avviato RT Connector per eseguire questo comando. A operazione eseguita, RT Connector si chiude con il messaggio “Operazione Eseguita. Il registratore di cassa tornerà automaticamente in servizio alla prossima chiusura giornaliera”.
Tempo di preparazione: aggiunto, nei piatti, il campo relativo al tempo di preparazione. Tale tempo verrà inviato al KitchenMonitor per le automazioni sul calcolo delle sequenze di preparazione dei piatti.
Esportazione documenti: aggiunta una utility nel menu Export - Formati export che genera i file mch per una serie di documenti arretrati. Potrà essere indicato il periodo “Dal-Al” e la tipologia dei documenti da esportare tra Scontrino, Fattura, Proforma. ATTENZIONE! LA FUNZIONE E’ SOLO AD USO DEI TECNICI. Poiché è una funzione nascosta, la combinazione di tasti per accedere è CTRL-SHIFT-ALT-D.
Stampa comande: in LaserConfig, nelle impostazioni delle stampanti comande, è stato aggiunto un flag per tagliare la comanda ad ogni articolo.
Fatturazione: nella fatturazione degli scontrini sospesi è stato inserito il numero reale dello scontrino RT.


Risoluzione anomalie
Corrette alcune sincronizzazioni con Hotel Automation Cloud, MySelfOrder, MyTableBooking e MyCashUp.
Alcune statistiche non erano perfettamente sincronizzate.
Risolto problema di alcune ricariche card con Conto Separato.
Corretto problema saltuario su LaserTouch quando impostato “stampa preconto prima dello scontrino”.
Corretta gestione delle PEC nelle anagrafiche.
Fix su scontrini digitali da MyCashUp AddOn.
Fix su alcuni pagamenti con Satispay.
Sistemate alcune problematiche con i listini a tempo.