Note di Rilascio
04 LUGLIO 2024
Nuove implementazioni
-
Scanner documenti: implementata la comunicazione con lo scanner di documenti "Opticon": il modello "Opticon" può essere selezionato da "Settings > Applicativo > Parametri vari > Scanner documenti".
Lo scanner necessita dell'installazione di un servizio sulla macchina locale dalla quale verrà utilizzato. -
Pubblica Sicurezza: aggiunta la possibilità di utilizzare lo scanner documenti anche per i componenti secondari di una schedina.
In caso di schedine rilevate come errate dal web service alloggiati, l’errore viene comunicato in maniera dettagliata, con riferimento alla specifica schedina errata.
Aggiunto un controllo sulla data di emissione documento: non può essere più vecchia di 15 anni rispetto al momento dell'inserimento.
Aggiunto un controllo sulla data di scadenza del documento: non può essere successiva ad oggi. - Tassa di soggiorno: aggiunto filtro sulla colonna "GG Totali" per individuare i soggiorni superiori ad un certo limite (es. i soggiorni maggiori di 7 giorni).
-
Channel manager: aggiunto scaricamento temporizzato delle prenotazioni ogni 5 minuti e 30 secondi (con programma aperto in qualsiasi schermata).
Rimosso lo scaricamento delle prenotazioni entrando in homepage (rimpiazzato dalla precedente funzione).
Aggiunto pulsante di scaricamento manuale delle prenotazioni in "Settings > Applicativo > Channel Manager". - Conti: Aggiunta impostazione per abilitare il conto sintetico di default, attivabile da "Settings > Applicativo > Conti ed extra"; Aggiunto controllo che impedisce la stampa di fatture e note di credito senza addebiti;