-
- Implementato collegamento con il channel manager Room Cloud.
- Implementato collegamento con il CRM Mr. Preno, per lo scarico delle prenotazioni.
- Implementati wizard di configurazione per i channel manager SimpleBooking e Room Cloud.
- Booking Engine: introdotta la possibilità di modificare il testo che appare quando, non essendoci disponibilità per il periodo selezionato, il programma propone delle date alternative.
- Tassa di soggiorno: implementata la generazione del file per la piattaforma SoggiorniAmo, utilizzato per la provincia di Rimini e altre. Viene generato il file XML che è possibile poi caricare sul portale SoggiorniAmo. Nella schermata Settings-Portali alla voce SOGGIORNIAMO occorre configurare alcune informazioni necessarie per la creazione del file, già note all'utente o da richiedere al portale.
- Pubblica sicurezza: nell'inserimento della data di nascita dei componenti di un gruppo o famiglia, per i comuni che hanno cambiato provincia o nome è ora possibile selezionare il comune originario al momento della nascita. In alcuni sistemi Istat, ad esempio, se una persona è nata a Rimini quando era ancora provincia di Forlì va inserito Rimini (FC) invece di Rimini (RN).
- Implementato il collegamento con le serrature Eelectron.
- Implementato il collegamento con le serrature CISA.
- Implementato il collegamento con le serrature STS.
Risoluzione anomalie:
- Il prefisso telefonico internazionale relativo al numero di telefono di un cliente proveniente dal channel manager viene ora correttamente salvato.
- Risolto errore di visualizzazione di alcune date nel piano eventi a cavallo del cambio ora legale/solare.
- Risolta anomalia nella creazione di una prenotazione da booking engine in ambiente multistruttura per la quale il numero di occupanti era errato.