Note di Rilascio

7 novembre 2022

  • MyCRM - Attivato il nuovo CRM. All'interno del relativo corso di MyCloudHub, è presente un videocorso dedicato introduttivo.
  • Promo e Coupons - Introdotta una nuova tipologia di coupons denominata "Percentuale all’emissione”; la sua funzione consiste nel fatto che il programma di cassa genera un coupon con un valore determinato dalla % del tipo coupon applicata alla spesa che genera il coupon stesso. Ad esempio se il tipo coupon prevede 10% e il cliente spende 50 euro, viene emesso un buono del valore di 5 euro.
- Introdotta la possibilità di specificare la data di inizio validità del tipo coupons.
- Non è possibile modificare la caratteristiche di una tipologia di coupons se ve ne sono di attivi non scaduti e non utilizzati.
- Introdotta la tipologia di promozione "Prezzo a scaglioni".
- Inserita la possibilità di definire per una promo un codice rapido di applicazione, che potrà essere utilizzato in GeRì e MyCashUp per richiamare la promo manualmente sul conto.
  • Contabilità industriale e controllo costi
    - Inserita nuova voce “Categorie centro di costo/ricavo” che consente di categorizzare i centri di costo in raggruppamenti omogenei (ad esempio raggruppare “energia elettrica”, “Gas”, “Acqua” nella categoria “Utenze”.
    - Implementata gestione “Budget” per inserire busget costi, ricavi, costi fissi e costi previsionali, il tutto al fine del controllo dei costi di gestione che verrà attivato tramite apposite dashboard advanced.
MyFiscalCloud
  • Fatture passive – Associazione articoli di magazzino: migliorata l’interfaccia di associazione con la visualizzazione per intero della descrizione articolo da associare eventualmente già presente in archivio; inoltre in caso di linee senza codice articolo viene in automatico applicato il flag di “non associare”
  • Tipologia documenti: inserita una nuova tipologia di documento standard denominata “autoconsumo”: documenti di questa tipologia possono essere utilizzati da Gerì e MyCashUp per generare documenti di scarico di magazzino ai fini di contabilizzare l’autoconsumo dei dipendenti.
  • Risoluzione anomalia in import listini relativamente alle dimensioni
  • Risoluzione anomalia in import articoli listini relativamente al campo reparto, famiglia/sottofamiglia
  • Risoluzione anomalia in evasione veloce ordini nel caso in cui il numero di ordine veniva letto tramite lettore barcode
  • Magazzino: i documenti di trasferimento tra magazzini non gestivano le dimensioni taglie/colori
  • Magazzino: la procedura di confronto inventario non indicava le dimensioni nella griglia di confronto
  • Gestione dipendenti: risoluzione anomalia su timbrature a cavallo della mezzanotte
  • Magazzino – Giacenze articoli: indicata l’unità di misura a cui si riferisce la giacenza e gli eventuali abbinamenti taglie/colori