Note di Rilascio

12 maggio 2023

  • Promozioni: ora è possibile duplicare le promozioni (sia attive che obsolete) per utilizzarle come base per una nuova promozione.
  • Creazione webcard: effettuate le seguenti modifiche/aggiunte
    1. Link Privacy: Inserito descrizione e campo url per la Privacy e gli eventuali consensi aggiuntivi (opzionali).
    2. Mail di riepilogo: Alla fine della registrazione, oltre a vedere la card a monitor viene inviata all’indirizzo email inserito nella form anche una mail di riepilogo con le stesse informazioni mostrate nella schermata (Dati personali, QRCODE, numero carta, link per accedere al proprio profilo) in modo che il cliente possa recuperarle in seguito. Inoltre, al termine della registrazione, l’immagine della webcard viene messa in download per una facile memorizzazione da parte del cliente finale.
    3. Link accesso al profilo: inserito un link nella maschera di registrazione che permette, se già registrati, di accedere al proprio profilo.
    4. Recupero password: nella schermata di login per accedere al profilo inserito un link “Recupera password”.
    5. Notifica mail esistente: se nella registrazione viene inserita una mail già esistente, viene notificato al cliente finale e viene reso possibile anche il recupero password.
  • Redesign interfaccia: riscritte e riprogettate molte interfacce. Le griglie dei lead, Dimensioni, unità di misura ecc. Sono in pubblicazione continua fino al completamento del nuovo sistema.
  • Pagina opt-in webcard: nella pagina opt-in per l’autoregistrazione ad una card, è stata aggiunta la selezione dei campi richiesti al cliente finale per completare l’attivazione della card.
  • Coupon: aggiunta la possibilità di associare un coupon ad una webcard. Nella pagina di visualizzazione della webcard (lato cliente) è stato aggiunto un tab per mostrare i coupon associati.
  • Webcard: è ora possibile modificare manualmente il saldo della card direttamente dall’editor.
  • Raggruppamenti: all’interno di Tabelle Generali è stato inserito l’editor raggruppamenti.
  • Risorse: all’interno di Tabelle Generali è stato inserito l’editor Risorse.
  • Editor stampa comande: all’interno di Anagrafiche Generali è stata aggiunta la voce Editor Stampe che permette di personalizzare, come struttura e contenuti, le stampe delle comande.

 
Risoluzione anomalie
Webcard: aggiunti alcuni controlli e risolte alcune anomalie nella registrazione.