Note di Rilascio
13 dicembre 2022
- Sondaggi: aggiunta nella sezione CRM una sezione che permette di creare dei sondaggi da parte dei clienti finali tramite un URL. E’ possibile inserire domande e legarle ad una categoria o prodotto specifico.
- Documenti Carico/Scarico: (se Synch con Retail attivo e settore Abbigliamento). Nella Testata aggiunto un gruppo “Valori Predefiniti per Nuovi Articoli“ dove è possibile indicare il valore predefinito di Reparto, Famiglie e Voce Gruppo. Questi valori saranno dei default per l’eventuale creazione di un nuovo articolo. Nella ricerca articolo bloccata ricerca per codice e, se non si hanno risultati, aprire automaticamente il PopUp per l’inserimento del nuovo articolo. Il popup della creazione del nuovo articolo ora apre la pagina di creazione articolo veloce in cui sono aggiunti i campi di default sopra citati. Aggiunto un button di fianco alla scelta delle dimensioni (in aggiunta linea) che apre un popup dove vengono mostrati gli eventuali barcode aggiuntivi degli abbinamenti dell’articolo (indicati dalla presenza di un • rosso e mostrati in un tooltip), con la possibilità di aggiungerne di nuovi. Aggiunta la possibilità di creare nuove Dimensioni 1 e 2 nel popup di aggiunta righe e colonne.
- Confronta inventario: aggiunta una combo box di selezione che visualizza tutte le conte inventariali effettuate in un determinato anno. L’anno per default è impostato con l’anno corrente.
- Editor Dimensioni: non è più possibile rimuovere il flag "mono" dai record Dimension1 e Dimension2 (1 per tabella) flaggati come tali.
- Webcard: è stata aggiunta la possibilità, tramite URL, di far registrare i clienti finali ad una card. Per abilitare questa funzione, nelle impostazioni vanno compilati i campi relativi alla funzione opt-in. Creando poi un tipo carta, comparirà un URL dedicato che permetterà ai clienti di registrarsi a questa carta (ed ai relativi benefici). Inoltre, sempre tramite un URL, per il cliente finale sarà possibile controllare online lo stato della propria carta.