Note di Rilascio

29 LUGLIO 2025




  •  Evasione Documenti: È stata aggiunta una utility per forzare l’evasione dei documenti nella pagina di modifica. È possibile evadere sia i singoli movimenti attraverso il bottone posizionato su ogni linea che tutto il documento attraverso il bottone posizionato accanto all’editor “evasione”.

  • Partitari: effettuata una riprogettazione della sezione Partitari che ottimizza il caricamento e la velocità d’uso.
  • Sezionali: ora è possibile modificare i sezionali a piacimento, portando avanti o indietro i numeratori. Quindi si potranno generare documenti con il nuovo numero impostato, eccetto nel caso in cui il numero per quel sezionale sia già stato utilizzato. In tal caso, viene bloccato l’inserimento.
  • Integrazione Woocommerce: è stata aggiunta l’integrazione a Woocommerce. La voce è disponibile all’interno della sezione ecommerce. Nelle impostazioni (pulsante matita) oltre ai dati di connessione, va inserito l’URL del sito web. Inoltre, sempre nelle impostazioni, vanno impostate le dimensioni (solitamente taglia e colore), scrivendo il nome della dimensione che si vuole usare e cliccando sul bottone genera dimensione. Il resto delle funzioni è uguale a quello già documentato per Shopify.



Risoluzione problemi
Notifica plafond Fatture elettroniche.
Evasione ordini a 0.