Note di rilascio

19 gennaio 2026

19 gennaio 2026
  1. Negli Store Apple e Microsoft, nella giornata del 19 e 20 gennaio 2026 sarà disponibile la nuova versione di MyCashUp Revolution.


Aggiornamenti layout, viste e interfacce utenti.

  • Attenzione. Il presente rilascio di MyCashUp Revolution include il supporto IN BETA a diversi Registratori Telematici oltre ad Epson e Scontrino senza Rt che erano già presenti.
    I nuovi registratori supportati sono: Custom DLL - 3i – RCH – Micrelec – Oliweb – XonXoff – Nexi POS – MyPrinter App AdE (Scontrino online) - Maxi50Pro – MyPOSExtra - C2000 USB.
    Vi raccomandiamo di conseguenza di NON installare presso utenti finali questa versione con abbinata un RT di questi produttori fino alla versione definitiva che sarà disponibile intorno alla metà di febbraio 2026.
    La versione in BETA del supporto di questi produttori viene rilasciata per permettervi di testare internamente con la vostra versione NFR e nel caso segnalare al supporto tecnico eventuali problematiche che potessero emergere.
    Grazie della collaborazione
    .

  • Gestione Sotto-Tavoli: Potrà essere impostata in tre modalità. Disattivata, Advanced, Automatica. Disattivata non gestisce i sotto-tavoli. In modalità ADVANCED il funzionamento è il seguente: L’operatore seleziona un tavolo nella mappa. Se il tavolo è vuoto viene aperto normalmente permettendo l’aggiunta di prodotti al suo interno, secondo il funzionamento standard dell’app oppure la creazione di un primo sotto-tavolo in cui mettere i prodotti attraverso il bottone + di fianco al nome del tavolo. Se il tavolo è occupato ci sono due situazioni possibili: Il tavolo é stato usato in maniera standard e si aprirà normalmente. Se si intende aprire un sottoconto in questo caso, il contenuto già presente verrà spostato in un primo sotto-tavolo (es. A.1) in background e ne verrà aperto un secondo vuoto (A.2) a video, dove l’operatore potrà cominciare ad aggiungere prodotti. Il tavolo ha sottoconti attivi, in questo caso dalla mappa bisognerà scegliere quale aprire o se aprirne uno nuovo. Quando si sta operando su un sotto-tavolo é possibile aggiungere un “tag” al tavolo che andrà ad affiancare il nome della risorsa generato dall’app. In modalità AUTOMATIC il funzionamento é lo stesso, solo che all’apertura di un tavolo libero corrisponderà l’apertura del primo sotto-tavolo (che si presuppone sarà libero).


Risoluzione anomalie
Variazioni padre e figlio.
Layout e miglioramenti grafici.
Pagamento su scontrini.
Emissione fattura.