Note di Rilascio

24 GIUGNO 2024

  • Deliverect: Aggiunta integrazione con Deliverect. Per configurarlo andare nei settings del vendor di MySelfOrder e compilare il campo Deliverect Location Id, che compare solo se il modulo di deliverect è attivo, nel tab Credenziali portali esterni. Questo Location Id deve essere una stringa univoca poiché è quella che userà deliverect per identificare il ristorante. Andare nel portale di deliverect ed eseguire la registrazione del POS inserendo il location id corretto.Menu preferiti: ora su MSO è possibile nascondere il menu dei preferiti quando sincronizzato con GeRi e MyCoudHub
  • Personalizzazione pulsanti: aggiunta la possibilità di cambiare il testo di default in “prosegui ordine”. Sostituito il testo personalizzato anche nei tasti delle pagine di scelta del tavolo, dettagli delivery e dettagli takeaway.
  • Webcard: per la gestione delle webcard, nei settings è stata inserita la modalità di gestione scegliendo se nuove o vecchie webcard. Aggiunte credenziali MyCloudHub. Se attivata la funzione, viene mostrato il testo “paga tramite webcard” al cliente finale. Funziona con Geri dalla versione 1782 in poi. Le prepagate sono in modalità fiscale monouso. 


Risoluzione anomalie
Controllo su minimo e massimo variazione.
Campi testo nelle traduzioni automatiche.
Riconoscimento coperti con ordine al tavolo.
Valorizzazione variazioni negative quando sincronizzato con GeRi.
Visualizzazione messaggio di upsell nel carrello.
Cambio quantità sulle variazioni.