
Note di Rilascio
2 FEBBRAIO 2026
- Piatti a peso: aggiunta la gestione dei piatti a peso. Dentro ogni prodotto sarà possibile, se abilitata la funzione, inserire una quantità anche con i decimali. Es. 1,5 kili.
- Visualizzazione menù: aggiunto listino articoli autonomo per visualizzazione Menu. I prodotti associati al listino per il menù vengono visualizzati quando viene selezionato il menù.
- Ordine da tavolo: per la gestione dei coperti è stato gestito il caso in cui ordini, sullo stesso tavolo, da dispositivi differenti, sia per All You Can Eat che per ordine al tavolo base.
- Ordine da tavolo: aggiunto campo note per il cliente finale.
- Menu: ora è possibile personalizzare la voce Menu utilizzando l’opzione aggiunta nelle impostazioni che permette di personalizzare il testo nelle varie lingue. I valori di default Menu per le licenze ristorazione e Catalogo per le licenze ecommerce.
- Ordini da tavolo: è stata implementata la funzione per bloccare le prenotazioni da tavolo fino a quando non viene inserito un PIN. L’impostazione è attivabile nella sezione Operatori. Il codice sarà visibile agli operatori che potranno fornirlo al cliente finale. I codici verranno rigenerati ogni 3 ore.
Risoluzione anomalie
Visualizzazioni, testi e layout.
Upsell da carrello.
Calcolo variazioni su articoli a peso.
Quantità articoli e quantità variazioni.
Orari con gestione stadio.
Report ordini.
Navigazione categorie.
