Note di Rilascio

05 marzo 2024

-
.
Novità

  • Blacklist: aggiunta un’icona che, durante l’inserimento di una prenotazione manuale, mostra se l’anagrafica selezionata è in black list.
  • Link interazione cliente: all’interno dell’editor, nei contenitori di testo sotto la voce Aggiungi Campo, è stato tolto il campo che permetteva tutte le funzioni da un’unica pagina (annulla, modifica, conferma prenotazione) e sono stati aggiunti dei link dedicati sotto la voce Interazione. Ora è possibile aggiungere in qualsiasi template, i link in maniera separata e indipendente. Link per Annullamento, per Modifica, per conferma e un link che mostra un riepilogo della prenotazione permettendo così un miglior controllo sulle operazioni permesse ai clienti finali.
  • Prenota con Google: è stata predisposta la connessione al sistema di prenotazioni di Google. All’attivazione della licenza, dentro la sezione Portali delle impostazioni, verrà aggiunto un flag che attiverà l’integrazione con Google e un campo testo personalizzabile che verrà mostrato da Google ai clienti finali. Per semplificare l’attivazione, all’interno delle impostazioni generali, vanno compilati tutti i campi sotto la sezione Localizzazione.
  • Moduli eventi: se aperti direttamente, ora i calendari si aprono sul primo giorno utile impostato nell’evento.
  • Remind di prenotazione: all’interno delle Impostazioni Generali->Notifiche è stata inserita una griglia che permette di selezionare giorni, ore e minuti (precedenti la prenotazione) di invio di uno o più remind di prenotazione. Es. se vengono impostati più remind (uno 3 giorni prima, uno 24 ore prima e uno 45 minuti prima), il sistema verifica data e ora attuale inviando il remind solo se rientra in uno degli intervalli specificati. Quindi con una prenotazione fatta nella stessa data del giorno di prenotazione, partirà solo il remind relativo ai 45 minuti di anticipo. Se la prenotazione fosse effettuata 2 giorni prima, partirebbero due remind, uno relativo al giorno prima e il secondo relativo ai 45 minuti prima e così via.


Risoluzione problemi

  • Comportamenti visuali errati su booking engine.
  • Disponibilità tavoli su prenotazione manuale.
  • Valore cliente da MyCloudHub.
  • Salvataggio impostazioni.