Note di Rilascio

10 SETTEMBRE 2024

Novità

  • Accoglienza e ricerca tavoli: è stata completamente riprogettata la funzione per la ricerca dei tavoli liberi dentro la sezione Accoglienza del planner. Ora E’ possibile impostare il numero di adulti e bambini. Inserendo tali dati vengono inserite le fasce orarie disponibili. Selezionando una fascia oraria vengono mostrati tutti i tavoli capaci di ospitare la richiesta inserita. La griglia può filtrare anche per sala e per canale di prenotazione. Vengono inoltre supportati anche i raggruppamenti tavoli. Cliccando sull’icona a destra del tavolo selezionato, viene aperta la finestra di inserimento prenotazione per poterla completare. A differenza della versione precedente che interveniva solo sulla data del giorno e del orario in corso, ora è possibile verificare una o più disponibilità future rendendo molto più veloce la gestione di richieste telefoniche.
  • Gestione canali di prenotazione: aggiunto l’invio al ristoratore quando vengono inserite prenotazioni dai vari canali: Google, TheFork, MyTableBooking e Centralino. Per rendere la notifica maggiormente identificabile, all’interno degli editor template per e-mail e whatsApp è stato inserito un nuovo placeholder nella gestione dei campi sotto la sezione prenotazione. Sarà quindi possibile aggiungere il nome del canale all’interno del template inviato al ristoratore. Es. Oggetto e-mail: Nuova prenotazione entrata da “canale” (Google, TheFork, Centralino, MyTableBooking).



Risoluzione anomalie
Inserimento prenotazione con creazione anagrafica.
Selezione date passate in vista mobile.
Ricerca anagrafiche cancellate.
Invio messaggi da prenotazione.
Filtro fasce orarie nella griglia prenotazioni.