Note di Rilascio

19 NOVEMBRE 2024

  • Duplicazione prenotazioni: nella lista delle prenotazioni è stato aggiunto un pulsante per duplicare una prenotazione esistente. Inoltre sarà possibile replicarla su più giorni, anche non sequenziali, tramite selezione multipla tramite un calendario. Utilizzata soprattutto se si hanno accordi di prenotazione con enti, strutture o convenzioni con strutture ricettive.
  • Limiti prenotazioni: all’interno dei moduli, nel tab Avanzate, Configurazione prenotazioni, è possibile impostare fino a quanti giorni nel futuro si potrà prenotare. Ad esempio, se si vogliono accettare prenotazioni solo per i prossimi due mesi bisogna inserire 60.
  • Raggruppamento tavoli: ora è possibile impostare dei raggruppamenti tavoli fissi, oltre a quelli dinamici. Si può quindi creare un tavolo composto da più tavoli che viene visto dal sistema di ricerca e da Google, come tavolo unico. Inoltre è possibile impostare manualmente le relative capacità. Il sistema funziona parallelamente all’unione dinamica dei tavoli. La priorità di assegnazione sarà quindi la seguente: tavoli singoli, tavoli uniti fissi, tavoli uniti dinamici.
  • Lista prenotazioni: nella griglia delle prenotazioni è stato aggiunto un flag chiamato Oggi che, a prescindere dai filtri impostati o richiamati, mostra solo le prenotazioni della giornata in corso.
  • Pagamenti in errore: nel caso in cui una prenotazione che richiede un pagamento anticipato si interrompe o incontra dei problemi, il sistema invia al cliente finale una comunicazione con un link in cui invita a riprovare il pagamento. Se al tentativo seguente il pagamento va a buon fine, la prenotazione segue l’iter impostato. Il link avrà validità di due ore.